0 registered
and 32 anonymous users online.
|
|
6802 Members
70 Forums
17351 Topics
974257 Posts
Max Online: 371 @ 10/24/07 11:59 PM
|
|
|
#697501 - 11/03/02 08:50 PM
Dedikime me kenge
|
NoBoDy
anetar i ri
Registered: 11/02/02
|
4 a special person
Margherita Riccardo Cocciante
Io non posso stare fermo con le mani nelle mani tante cose devo fare prima che venga domani e se lei gią sta dormendo io non posso riposare farņ in modo che al risveglio non mi possa pił scordare Perché questa lunga notte, non sia nera pił del nero fatti grande dolce luna e riempi il cielo intero e perché quel suo sorriso possa ritornare ancora splendi sole domattina come non hai fatto ancora
E per poi farle cantare, le canzoni che ha imparato io le costruirņ un silenzio che nessuno ha mai sentito sveglierņ tutti gli amanti, parlerņ per ore ed ore abbracciamoci pił forte, perché lei vuole l'amore.
Poi corriamo per le strade e mettiamoci a ballare perché lei vuole la gioia, perché lei odia il rancore, e poi coi secchi di vernice coloriamo tutti i muri, case, vicoli e palazzi, perché lei ama i colori raccogliamo tutti i fiori, che puņ darci primavera costruiamole una culla, per amarci quando č sera poi saliamo su nel cielo, e prendiamole una stella, perché Margherita č buona, perché Margherita č bella.
Perché Margherita č dolce, perché Margherita č vera perché Margherita ama, e lo fa una notte intera perché Margherita č un sogno, perché Margherita č il sale perché Margherita č il vento e non sa che puņ far male perché Margherita č tutto, ed č lei la mia pazzia Margherita, Margherita...Margherita...adesso č mia...
|
|
|
|
#697503 - 11/04/02 04:26 AM
Re: Dedikime me kenge
|
shine*
anetar i AF
Registered: 11/03/02
Loc: USA
|
Thx moonlight! Une ju pershendes te gjitheve me Dirty Vegas - "Days go by"
|
|
|
|
|
|
#697504 - 11/04/02 11:23 AM
|
Wallsingham
anetar aktiv
Loc: Ishujt Maldive
|
Per diavolessen .... TOTAL ECLIPES OF THE HEART
PS : giuro che non ci sto provando ... tekstin ta shkruj i dite tjeter
|
|
|
|
#697505 - 11/04/02 11:28 AM
|
Wallsingham
anetar aktiv
|
Nel fondo di ogni anima ci sono tesori nascosti che solo un bacio puo scoprire ... E degjon ne sottofondo Where the Wild Roses Grow? PS : Nick Cave
|
|
|
|
#697506 - 11/04/02 12:00 PM
|
Miyuki
anetar aktiv
Loc: Belgium
|
Ju pershendes te gjitheve me kengen Hajde te The Dreams dhe Artiola Toskes. Per ata qe nuk dine se cila eshte, mund ta degjoni tek:www.albasoul.com, me pas shkoni: muzike dhe kerkoni albumin Shqip Shqip Shqip te Top Albania Radios.
Nje pershendetje te ngrohte te gjithe shqipetareve kudo qe jane
Bye
|
|
|
|
#697507 - 11/04/02 02:02 PM
|
zevzekja
anetar i AF
Loc: Pa vendndodhje.
|
pershendes Wallin me kengen Uomini(di Mia Martini)
|
|
|
|
#697508 - 11/05/02 05:25 AM
|
shine*
anetar i AF
Loc: USA
|
UA moj zevzeke sa kohe kam pa e degjuar kete kenge..... It makes me sad.
Une skam me ēfar tju pershendes sot, me nje qetesi te kendeshme ndoshta.
|
|
|
|
|
|
#697509 - 11/05/02 04:20 PM
|
Wallsingham
anetar aktiv
|
Zeve ... per te canterei una notte intera sotto la tua finestra BELLA D'ESTATE ... si te Operazione Trionfo
|
|
|
|
#697510 - 11/05/02 07:21 PM
|
Wallsingham
anetar aktiv
|
Acqua E Sale
Mina Semplici e un o banali Io direi quasi imprevedibili e sempre uguali Sono fatti tutti cosi gli uomini e l'amore Come vedi tanti aggetivi Che si incollano su noi Dai che non siamo poi cattivi ... "Celentano" Tu non sei niente male Parli bene e mi sorprendi quando tiri forte La tua moto dal motore che sento trucato E va bene guida tu , che sei brava pił di me Ed atendo che sia amore ...
Ma io Ma tu Sono con te ogni giorno Perche di te ho bisogno Non voglio di pił
ACQUA E SALE MI FAI BERE CON UN COLPO MI TRATIENI IL BICCHIERE MI FAI MALE PUOI GODERE SE MI VEDI IN UN ANGOLO ORE ED ORE .... CHE SE PIOVE UN PO DI NEVE ALLO STAGNO VORREI DIRE NON CONVIENE SONO IO A PAGARE AMORE TUTTE LE PENNE
"Celentano" Vedi divertirsi fa' bene Sento che mi rido dentro questo non mi conviene Ce' qualcosa che non va ma non so dirti cosa E la tua moto che sta gił Che vorrei guidare io O meglio averti qui vicino a me
Ma io Ma tu Sono con te ogni giorno Perche di te ho bisogno Non voglio di pił ACQUA E SALE MI FAI BERE CON UN COLPO MI TRATIENI IL BICCHIERE MI FAI MALE POI GODERE SE MI VEDI IN UN ANGOLO ORE ED ORE .... CHE SE PIOVE UN PO DI NEVE ALLO STAGNO VORREI DIRE NON CONVIENE SONO IO A PAGARE AMORE TUTTE LE PENNE ...
PS : Per papuzzella
|
|
|
|
#697512 - 11/05/02 07:53 PM
|
TEDI
anetar aktiv
Loc: Ata qe me njohin e dine
|
Pershendes Te gjithe Antaret e forumit me NOthing Else Matters Metallica . Ndersa ne vecanti Tironcat Me Napolonin ... Ndersa nje pershendetje te vecante Per Ty Wallso me Marco MAssinin . E di vete ti ...
|
|
|
|
|
|
#697514 - 11/05/02 08:22 PM
|
ShkoderZemer
anetar aktiv
Loc: New York
|
Per ty...
How can I tell you by Cat Stevens
How can I tell you that I love you, I love you but I can't think of right words to say I long to tell you that I'm always thinking of you I'm always thinking of you, but my words just blow away, just blow away It always ends up to one thing, honey and I can't think of right words to say Wherever I am girl, I'm always walking with you I'm always walking with you, but I look and you're not there Whoever I'm with, I'm always, always talking to you I'm always talking to you, and I'm sad that you can't hear, sad that you can't hear It always ends up to one thing, honey, when I look and you're not there I need to know you, need to feel my arms around you feel my arms around you, like a sea around a shore and -- each night and day I pray, in hope that I might find you, in hope that I might find you, because heart's can do no more It always ends up to one thing honey, still I kneel upon the floor How can I tell you that I love you, I love you but I can't think of right words to say I long to tell you that I'm always thinking of you I'm always thinking of you.... It always ends up to one thing honey and I can't think of right words to say
|
|
|
|
|
|
#697515 - 11/05/02 09:12 PM
|
Wallsingham
anetar aktiv
|
MINA ... L'importante e' finire
Adesso Arriva' lui Apre piano la porta Poi si butta sul letto E poi E poi Ad un tratto io sento afferarmi le mani Le mie gambe tremare E poi E poi E poi ... E poi Spegne ... la luce , la sua boccha sul collo Ha il respiro un po caldo Ho deciso lo mollo Ma non so se poi farlo O lasciarlo soffrire L'importante e' e' e' ... e' finire
Adesso , porta la facia Questa e' l'ultima volta Che lo lascio morire E poi E poi Ha talento da grande Lui nel fare l'amore Sa' pigliare il mio cuore E poi E poi E poi ... E poi Ha il volto sconvolto Io gli dico Ti Amo Ricomincia da capo E' violento il respiro Io non so se restare O rifarlo morire L'importante e' e' e' ... e' finire
PS : kjo eshte canzonja preferume e amore mios ... ma sta volta l'ho scrito per pappuzzella ... anzi ... La luce dei miei occhi
|
|
|
|
#697519 - 11/05/02 09:28 PM
|
paperina
anetar aktiv
Loc: e rendesishmja qe e di vete
|
Datemi un Martello. (Bardotti, Maya e Seeger. intérprete : Rita Pavone).
Datemi un martello Che cosa ne vuoi fare? Lo voglio dare in testa A chi non mi va A quella smorfiosa Con gli occhi dipinti Che tutti quanti fan ballare Lasciandomi a guardare Eh eh che rabbia mi fa Um um che rabbia mi fa.
Eh eh datemi un martello Che cosa ne vuoi fare? Lo voglio dare in testa A chi non mi va A tutte le coppie Che stanno appiccicate Che vogliono le luci spente E le canzoni lente Che noia mi da, uffa Che noia mi da.
Eh datemi un martello Che cosa ne vuoi fare? Per rompere il telefono L'adopererņ Perchč tra pochi minuti Mi chiamerą la mamma Il babbo ormai sta per tornare A casa devo andare, uffa Che voglia ne ho, no, no, no Che voglia ne ho.
U-un colpo sulla testa A chi non č dei nostri Cosģ la nostra festa Pił bella sarą, eh eh eh. Saremo noi soli Saremo tutti amici Fa-aremo insieme i nostri balli Il surf e l'hully-gully, ah ah Che forza sarą, eh eh Che forza sarą, du du du du du Che forza sarą, o no,no,no,no,no Che forza sarą, ci can ci can.
|
|
|
|
#697520 - 11/10/02 10:41 AM
|
Wallsingham
anetar aktiv
|
Non sono mai stanco della tua compagnia ... come non si puo esserlo dei battiti dei proprio cuore
Ti lascero .... Fausto Leali e Anna Oxa
Ti lascero andare Indifesa come 6 Farei di tutto per poterti Trattenere Perche dovrai scontrarti Con i sogni che si fanno Quando si vive intensamente La tua eta' Ti lascero provare A dipingere i tuoi giorni Con i colori accesi Dei tuoi anni Ti aiutero a sconfigere I dolori che verrano Perche sarano anche pił grandi Dei amori che ti avrano E lascero ai tuoi occhi Tutta una vita da guardare Ma e la tua vita ... E non trattarla male ... Ti lascero crescere Ti lascero sciegliere Ti lascero Anche sbagliare Ti lascero ....
Anna Oxa Ti lascero , decidere Per chi sara al tuo fianco Piuttosto che permettere Di dirmi che 6 stanco Lo facio perche in te Ho amato il uomo e il suo coraggio E quella forza di cambiare Per poi ricominciare Quando avrai d'avanti agli occhi Altri due occhi da guardare Il mio silenzio ... Lo sentirai gridare ...
Ti lascero vivere ( Leali ) Ti lascero ridere ( Oxa ) Ti lascero ... Ti lascero ... ( Leali ) E lascero i tuoi sorrisi, ( Oxa ) La voglia di scopiare (Oxa ) Ed il tuo orgoglio, ( Oxa ) Lo lascero' sfogare ( Oxa ) Ti lascero' , credere ( Leali ) Ti lascero' , sciegliere ( Oxa ) Ti lascero' ( Leali ) Ti lascero ( Leali Oxa ) Ti lascero' , vivere' ( Leali ) Ti lascero' , vivere' ( Oxa ) Ti lascero' ( Leali ) Ti lascero' ( Leali )
|
|
|
|
Moderator: Glamdring
|
|